Mercato europeo, tutto pronto per la 18° edizione dal 15 al 17 settembre

1' di lettura 14/09/2023 - Oggetto: Mercato europeo, le limitazioni al traffico Per consentire lo svolgimento in sicurezza del Mercato europeo, in programma nel fine settimana, si renderanno necessarie alcune limitazioni al traffico.

Già dalle ore 13 di giovedì 14 settembre, sino alle 5 del mattino di lunedì 18, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Pubblico Passeggio, in via Alberici e nel tratto di via Giordani compreso tra l'intersezione con il Facsal e il civico 21. Contestualmente, sarà vietata la sosta nell'area del parcheggio di viale Malta delimitata dall'apposita segnaletica, riservata ai veicoli degli espositori.

Dalle ore 8 di venerdì 15 settembre, sino alle 5 del mattino di lunedì 18, lungo viale Pubblico Passeggio, via Alberici e nel tratto di via Giordani compreso tra il Facsal e il civico 21 sarà in vigore anche il divieto di circolazione, fatta eccezione per i soli residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati che potranno percorrere i tratti interessati dalle restrizioni con la massima cautela, in relazione alle diverse fasi dell'evento. Inoltre, dalle ore 6 di venerdì 15 settembre alle 5 del mattino di lunedì 18, all'interno della zona di particolare rilevanza urbanistica (Zpru) sarà vietata la circolazione ai mezzi con massa complessiva massima superiore ai 35 quintali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2023 alle 07:52 sul giornale del 15 settembre 2023 - 20 letture

In questo articolo si parla di attualità, Piacenza, comunicato stampa, comune di Piacenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erLT





qrcode